Affronta l’emergenza Covid19 con le competenze e gli strumenti giusti.

Metti le ali alle tue vendite con i webinar Risorsa

Agenti di vendita bloccati dal lockdown, cambiamento delle abitudini di acquisto, leva promozionale ai minimi storici, questo è lo scenario che deve affrontare l’Industria di marca in seguito all’emergenza del Covid19.
Proprio in questo momento puoi scegliere di affrontare la crisi con gli strumenti migliori disponibili, trasformare le difficoltà in un motore in grado di dare una spinta significativa alle tue vendite e ai profitti derivati dalla digitalizzazione del processo commerciale, e acquisire nuove skill tecnologiche che diverranno determinati per competere nel mercato di domani.





Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy di Risorsa*

Virtual Agents

Che cosa?

Avere la libertà di gestire in semplicità le vendite e il personale on field da remoto, diventa in questo momento una leva strategica fondamentale per non rischiare di perdere preziose opportunità di vendita. Diverse ricerche sostengono che vi sia una chiara relazione tra la trasformazione digitale e il miglioramento delle performance di vendita in termini di fatturato e velocità di esecuzione.

  • Gestisci in semplicità le vendite e gli agenti da remoto
  • Sfrutta la potenza della Sales Force Automation
  • Analizza i dati di vendita in real time e direttamente sul tablet con Analytics Risorsa

Quando?
12 giugno | ore 10.00

Revenue Growth Management

Che cosa?

E’ necessario reinventare la pianificazione della spesa commerciale in risposta alla nuova normalità che le industria di marca dovrà affrontare dopo la crisi da Covid-19. In questa sessione analizzeremo gli strumenti della piattaforma Risorsa per una gestione puntuale ed efficace degli investimenti commerciali.

  • Massimizza i profitti con gli strumenti di Trade Promotion Management: ottimizza la tua leva promozionale
  • Investi in modo efficace con il Customer Sales Planning: previsioni di vendita per insegna sempre più accurate
  • Monitora gli accordi contrattuali con la GDO tramite il Contract Management: tieni sotto controllo le tue spese “fuori fattura”

Quando?
Prossimamente