Analista Programmatore Objective C & Javascript

Risorsa Srl, società operante dal 1989 nel campo dell’informatica, ricerca per ampliamento del proprio ufficio tecnico, un analista programmatore Java / Javascript con esperienza di almeno 6/8 anni.

Il candidato sarà coinvolto nell’intero processo di implementazione di progetto e prodotti aziendali, dall’analisi al go-live per passare dallo sviluppo al system test. Nella prima fase verrà supportato nell’apprendimento delle metodologie aziendali, del business relativo a progetti di  Sales Force Automation sia dal punto di vista tecnologico che funzionale con l’obbiettivo di inserimento e collaborazione a lungo termine con la nostra azienda.

Costituiscono requisito fondamentale la conoscenza di linguaggi di programmazione quali Java, Sql, Javascript, di applicativi quali Eclipse, nonché conoscenze di DB relazionali.

Costituiranno infine requisiti preferenziali la conoscenza dell’inglese, del linguaggio TypeScript, PL/SQL, di framework quali Cordova, Bootstrap, della programmazione Agile, della continuous integration  e della capacità di lavorare in team e passione verso l’innovazione.

Tipologia contrattuale offerta: da definire.

Disponibilità: Full time

Compenso: secondo normativa

Sede di Lavoro: Torino Centro.

Per candidarti compila il modulo qui sotto SPECIFICANDO NELL’OGGETTO: CANDIDATURA PER ANALISTA PROGRAMMATORE e allega il Curriculum Vitae dettagliato, con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03)

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77)

Candidati!

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa privacy di Risorsa*